News | Gli eventi sul territorio

Street Fashion Night a Greve in Chianti

Street Fashion Night a Greve in Chianti

Sabato scorso, nel parcheggio sotterraneo della Coop si è svolta la seconda "Street Fashion Night", la sfilata di moda più "underground" di tutto il Chianti.

Durante la sfilata alcune attività commerciali di Greve hanno svelato le loro nuove collezioni (EMME Abbbigliamento, EBcollections, Marilli Abbigliamento, Via Roma Quaranta Man/Woman) portate in passerella da giovani modelli a Km zero.

Il tutto è stato impreziosito delle splendide ed estrose acconciature di Nonsolobionde By Cristina hairdresser.

Durante la serata, inoltre, le società sportive che operano sul territorio hanno preso parte all'iniziativa presentando i loro programmi, le ringraziamo quindi tutte: Chianti Baseball, ASD Grevigiana, Volley Ball Grevee, Ciclistica Grevigiana e Tsubame Dojo.

Infine segnaliamo le esibizioni delle scuole di danza del paese, presentate da Clarissa Vannini, che per tutta la sera ha accompagnato gli spettatori.

Avendo sostenuto finanziariamente la sfilata e concesso anche la disponibilità del parcheggio la Cooperativa Italia Nuova è felice del successo e ringrazia tutti: i commercianti, i modelli, le società sportive e di danza e soprattutto il pubblico.

Leggi tutte le news