News

Aggiornamenti sullo stop al fontanello

Aggiornamenti sullo stop al fontanello

Vorremmo fare un piccolo aggiornamento e dare qualche informazione in più, soprattutto agli utilizzatori del fontanello dell'acqua di alta qualità, che al momento è fermo e lo rimarrà fino al termine dei lavori agli infissi della Coop che stanno per iniziare.

I lavori agli infissi, che coinvolgeranno una sezione alla volta, per minimizzare il disagio, termineranno indicativamente intorno al 15 febbraio e fanno parte di una serie di interventi volti a rinnovare le strutture della cooperativa e a migliorarne l'efficienza energetica.

Prima degli infissi sono stati rinnovati gli impianti di riscaldamento e condizionamento, e già adesso possiamo apprezare un risparmio nelle bollette superiore al 30%. Dopo gli infissi i lavori di ammodernamento coinvolgeranno anche i frigo e le casse.

Il funzionamento del fontanello, comunque, verrà ripristinato alla fine dei lavori agli infissi, durante i quali il fontanello verrà leggermente spostato e modificato, allo scopo di risolvere il problema degli atti vandalici accaduti in precedenza e che in più di una occasione hanno causato disagi e disservizi.

Leggi tutte le news