News

Garage Party di Carnevale!

Garage Party di Carnevale!

La festa in maschera più "underground" di Greve l'abbbiamo organizzata anche noi! 
Già, perché era proprio nel sottosuolo! Per la precisione nel parcheggio coperto, diventato magicamente discoteca, che la Cooperativa Italia Nuova ha messo a disposizione di tutti gli esercizi del Centro Commerciale Naturale.


E' stata una festa mascherata per grandi e piccini, tanti costumi, allegria e divertimento. Ora però tiriamo un pochino le somme e ringraziamo tutte le persone che l'hanno resa possibile! Prima di tutto l'Ingegner Mantini che con il suo aiuto ha reso praticabile l'uso del parcheggio preparando tutta la documentazione tecnica necessaria. Doveroso oltre che meritato il ringraziamento all'AVG che ha messo a disposizione l'ambulanza e numerosi operatori sanitari per le eventuali emergenze. Che dire poi della Protezione Civile? I volontari hanno controllato gli ingressi e le uscite per consentire a tutti di divertirsi in sicurezza!

E' stato anche interessante notare come tutti gli esercizi coinvolti abbiano collaborato al fine di creare una bella atmosfera. Lo spettacolo di danza e yoga sospeso della scuola "Passi Creativi" ha contribuito a rendere unica la serata. Il parcheggio l'avevamo testato in piena emergenza pioggia per la sfilata di Settembre ed ora sappiamo che come "location" piuttosto particolare, è gradito a tante persone che ce lo hanno dimostrato intervenendo. 
Senz'altro questo è solo il primo di una serie di eventi che speriamo di poter organizzare in futuro con la stessa energia e fantasia che hanno reso possibile questo primo evento ufficiale. 

Da oggi sarà più facile poter organizzare una festa o un evento particolare anche grazie al fatto che tutti i permessi e la documentazione ce lo consentono. Avere a disposizione uno spazio in più (e soprattutto così "trendy"...) è un'opportunità per dare a tutti la possibilità di partecipare più attivamente alla vita sociale del paese. Uno spazio che è inclusivo e che permette tante interpretazioni. Essere con le persone e tra le persone è l'obiettivo della nostra Cooperativa e ci rende felici aver fatto un passo in più in questa direzione!

Leggi tutte le news