News

Orario continuato sabato 20 Aprile (e non solo?)

Orario continuato sabato 20 Aprile (e non solo?)

Pasqua si avvicina, e vi ricordiamo nuovamente che sabato 20 aprile il negozio Coop di Greve in Chianti sarà aperto con orario continuato.

Ma non è tutto!
Se l'esperimento di apertura con orario continuato verrà gradito, e a questo proposito ci sarebbe davvero molto utile che vi esprimeste al riguardo anche nei commenti di questo post sulla nostra pagina Facebook, stiamo valutando l'ipotesi di passare all'orario continuato, in modo regolare, tutti i sabati.

Questo cambiamento sarebbe possibile anche grazie alle nuove assunzioni: infatti la terza "new-entry" sta già lavorando in negozio e c'è la possibilità che si arrivi presto ad assumere una quarta persona.

Il nuovo personale si sta dimostrando assolutamente all'altezza delle aspettative, indice del fatto che le selezioni sono state fatte in modo davvero impeccabile, e questa maggiore disponibilità di risorse umane ci permette di valutare un ampliamento dell'orario, senza modificare in alcun modo le condizioni lavorative dei nostri dipendenti, cosa per noi fondamentale.

Leggi tutte le news