News

Comunicato del 19 marzo 2020

Comunicato del 19 marzo 2020

Oggi e per tutta la settimana fino a Sabato compreso, il supermercato COOP di Greve in Chianti ed il negozio COOP di Panzano sono aperti dalle ore 8,00 alle ore 13,00 e dalle ore 16,00 alle ore 19,45.

Invitiamo tutti i soci ed i clienti a recarsi presso il supermercato il meno possibile: è vero che la nostra Cooperativa è anche un luogo di incontro e di socializzazione, ma in questo momento ci sono davvero altre priorità.

LE FORZE DELL’ORDINE STANNO CERCANDO DI INDIVIDUARE COLORO CHE VIOLANO L’OBBLIGO DI USCIRE NON PIU' DI UNA VOLTA AL GIORNO PER FARE LA SPESA.

APPLICHERANNO SANZIONI PESANTISSIME. SOLO IERI SONO STATE FATTE DIECI DENUNCE.

La spesa deve essere fatta velocemente per dare modo anche agli altri clienti e soci di farla con tempi di attesa ragionevoli.

Vi suggeriamo di organizzarvi per fare la spesa, se possibile, anche per parenti, amici e vicini. Mai come adesso la solidarietà dimostra di essere un valore fondamentale e imprescindibile.

La spesa va fatta, possibilmente, dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle 16.30 alle 18.30 perchè in base all'andamento di questi giorni troverete probabilmente meno affollamento.

I negozi sono ben riforniti di tutti i prodotti essenziali e di quasi tutte le referenze: i rifornimenti, anche per i prossimi giorni, sono programmati e regolari, quindi acquistate ciò che è necessario senza farne incetta perché non c’è nessun pericolo di esaurimento scorte.

RASSICURIAMO SULLA SALUBRITA’ DEI LOCALI.

Oggi le aree esterne al supermercato sono state sanificate, prima da ALIA per le parti pubbliche, poi da una ditta specializzata per le parti private.

Il nostro supermercato di Greve in Chianti è stato visitato all’inizio del mese di Marzo dal servizio ispettivo della ASL ed il rapporto di verifica è stato assolutamente positivo: nessun rilievo.

L’impianto di condizionamento è nuovo ed i filtri sono stati puliti (sanificati) il 5 Marzo. Ogni reparto viene sanificato ogni giorno dal personale.

Oggi sono state consegnate 7 spese a domicilio, 6 su Greve e una su Panzano, prenotate presso il Comune, preparate da noi e portate dai volontari.

Ribadiamo però che la soluzione migliore per il nostro territorio è la solidarietà fra familiari, parenti e vicini.

Ognuno di noi ha un parente, un amico o un vicino in difficoltà: chiediamogli se vuole un aiuto per fare la spesa e dimostriamo, a noi stessi e a tutto il mondo, che anche se le difficoltà ci separano possiamo rimanere uniti e uscirne fuori insieme.

Leggi tutte le news